Grano germinato bio

grano_germinatoIl succo di grano germogliato, come quello di orzo, di avena e di segale, è un contenitore di vitamine, come il betacarotene, che nell’organismo si trasforma in vitamina A, e le vitamine C ed E, dall’efficace azione rigenerante e ricostituente.

Il succo di grano germogliato contiene anche sali minerali, aminoacidi essenziali, ben 30 enzimi e circa il 70% di clorofilla, un pigmento vitale della pianta dalla composizione chimica simile all’emoglobina e, in proporzione, ha più ferro degli spinaci.

Tutte queste sostanze sono biodisponibili, cioè che il corpo è in grado di metabolizzarle e di assimilarle immediatamente.

Grazie a questa sua composizione, il succo di grano germogliato è il ricostituente naturale che ci aiuta a rigenerare le energie ed avere più vitalità.

Il succo di grano germogliato è inoltre ricco di altre virtù salutari, infatti è in grado di rinforzare la muscolatura e le cartilagini, di migliorare la concentrazione e di stimolare il sistema immunitario, aumentando le naturali difese dell’organismo.